Smoking svapo

Lo smoking svapo è una pratica che va differenziata dal fumo. Come annunciato dalla Public Health England, l'Agenzia di Sanità Pubblica inglese, le sigarette elettroniche non apportano gli stessi danni delle "bionde" normali, ed inoltre aiutano a smettere di fumare. Le sigarette normali inoltre contengono molte sostanze pericolose e potenzialmente cancerogene, soprattutto la nicotina che provoca dipendenza. Questi pericoli non esistono invece nelle sigarette elettroniche, che consentono di godere dell'aroma del tabacco senza particolari rischi per la salute. La sigaretta elettronica quando viene accesa emette del vapore, per questo motivo l'utilizzo di questo dispositivo si associa al termine "svapare".

La sigaretta elettronica può essere utilizzata diverse volte, ed è dotata di una batteria, di un caricabatterie e di un apposito spazio dove inserire il liquido. Lo smoking svapo è caratterizzato dalla possibilità di utilizzare diversi liquidi, che permettono di gustare vari aromi e fragranze. Gli "svaper" possono acquistare liquidi sia con nicotina che senza. I liquidi con nicotina solitamente vengono scelti dai fumatori che intendono dire addio alla sigaretta in modo graduale, mentre i liquidi senza nicotina sono indicati per chi vuole semplicemente aromatizzare la bocca senza necessariamente assumere questa sostanza.

La pratica dello smoking svapo ha avuto un grande successo anche perché ripete le gestualità del fumo, aspirando ed inspirando proprio come una sigaretta normale. I fumatori infatti non sempre hanno la necessità di fumare, quanto piuttosto di ripetere quella gestualità tipica di quando si fuma una sigaretta. Inoltre la sigaretta elettronica dà la sensazione di riempimento dei polmoni simile a quella di una sigaretta tradizionale.

La sigaretta elettronica innanzitutto è un toccasana per la salute, inoltre non emette cattivi odori e non lascia quella classica aria viziata negli ambienti dopo averla fumata. Per questo motivo è consentito svapare anche nei locali pubblici dove solitamente è vietato fumare. Infine la sigaretta elettronica è anche estremamente economica, poiché può essere utilizzata più volte e richiede esclusivamente la ricarica del liquido preferito.

Vuoi maggiori informazioni sullo smoking svapo?

Contattaci subito e inizia a svapare con noi!