Kit di rigenerazione

Le sigarette elettroniche per garantire un funzionamento corretto e prolungato nel tempo hanno bisogno di un apposito kit di rigenerazione. Gli svapers più esperti probabilmente già conoscono tutti i trucchi ed i segreti, ma per chi si sta avvicinando per la prima volta al mondo dello svapo è opportuno sapere come rigenerare una sigaretta elettronica. Innanzitutto c'è bisogno del filo resistivo, disponibile in varie tipologie. Uno dei più indicati è il filo Kanthal A1, e può variare in base alla tipologia di resistenza che si intende ottenere. Per esempio sotto l'ohm sono indicati fili più spessi, dallo 0,35 in poi. Diversamente per una resistenza standard, intorno all'ohm, è più indicato un filo da 0,30. Chi ama i valori più elevati può optare per un filo da 0,20/0,25, che però di contro è estremamente flessibile e rischia di rovinare la resistenza.

Altro punto importante è il diametro per la resistenza. Per gli atomizzatori di guancia è consigliato un diametro pari a 2 mm, mentre per gli atomizzatori da polmone è indicato un diametro da 2,5 a 3,5 mm. Naturalmente molto dipende dai gusti e dalle preferenze personali. C'è poi bisogno di realizzare la coil, che necessita di sei elementi fondamentali: il filo; un coil maker per avvolgere le spire in pochi secondi scegliendo il diametro in base a dove si intende posizionare il filo; un ohm meter per individuare il valore della resistenza e l'eventuale presenza di corti circuiti; cacciaviti da scegliere in base al diametro delle viti dell'atomizzatore; un paio di forbici per tagliare il cotone; infine il cotone.

Quando si utilizza un kit di rigenerazione per la sigaretta elettronica bisogna fare attenzione al wattaggio, che potrebbe provocare problemi di natura energetica come corti circuiti. É possibile acquistare kit di rigenerazione comprensivi di tutti gli strumenti necessari in un'unica soluzione, che permettono di controllare la temperatura e di caricare la sigaretta elettronica in totale sicurezza.

Vuoi maggiori informazioni sui nostri kit di rigenerazione per la sigaretta elettronica?

Visita il nostro sito e scegli i kit di rigenerazione per la sigaretta elettronica che preferisci!

  
  

  

Dicono di noi

 

Eccellente (5/5) Ho acquistato Giovedi sera, spedizione arrivata Lunedi alle 08: 00. Premetto che la spedizione era in zona gia il Sabato, ma Gls non...

Simone Maruccia

Vedi altre testimonianze
 
  




  
  

  

Newsletter

 
Vorresti ricevere le notifiche con sconti, offerte speciali o nuovi prodotti?