Aroma concentrato sigaretta elettronica

L' aroma concentrato della sigaretta elettronica deve essere diluito in basi neutre per poter realizzare un e-liquid personalizzato in base alle proprie preferenze. Gli aromi sono disponibili in diverse fragranze ed in diverse quantità, capaci di adattarsi ai vari gusti ed alle varie esigenze dei vapers. Gli aromi sono concentrati di diversi sapori, ed alcuni di essi possono essere utilizzati per creare mix e cloni, pronti per essere diluiti in base neutra. Determinati estratti provengono direttamente da tabacchi non lavorati, e riescono a creare dei liquidi tabaccosi dal sapore intenso, naturale e non artefatto.

Può essere utile sapere come realizzare un liquido fai da te per chi ama provare nuove fragranze e nuovi aromi. Creare un aroma concentrato della sigaretta elettronica è molto facile e richiede poche gocce, in quanto non serve essere esperti per cimentarsi in nuove creazioni. Alcuni aromi sono particolarmente indicati per le e-cig o per i narghilè elettronici, mentre altri si possono utilizzare da soli o per correggere i propri mix. Per creare un liquido fai da te sono necessari i seguenti strumenti: guanti in lattice, una siringa, un contenitore graduato, un flacone vuoto dove versare le materie prime da misurare ed un'etichetta adesiva dove scrivere la data ed il contenuto in modo da poterlo individuare facilmente.

Per i liquidi mix basta versare il flacone di base fornito nel liquido a 0 mg. Per i liquidi fai da te è invece opportuno utilizzare un calcolatore, per conoscere le quantità corrette da utilizzare. Dopo aver conosciuta l'entità precisa delle materie prime da utilizzare, si possono versare nel flacone. Quando si maneggiano gli aromi concentrati e la base con nicotina è opportuno utilizzare dei guanti in lattice. L'aroma, da misurare con una siringa, deve essere dosato nel flacone come primo ingrediente, aggiungendo successivamente la quantità di base senza nicotina indicato dal calcolatore e la base neutra con nicotina. Infine basta chiudere il flacone, tenerlo al buio ed agitarlo per bene ogni giorno per ottenere un ottimo risultato.

Scegli il tuo aroma concentrato sigaretta elettronica e inizia a svapare con noi!